La nuova maglia del napoli calcio

Anche la nazionale di calcio scozzese si è guadagnata un posto al Campionato europeo maschile di quest’anno. Il marchio adidas ha presentato il nuovo kit home della nazionale di calcio colombiana. A 40 anni dallo scudetto della stagione 1984/85,, l’elemento centrale di ispirazione del kit è la Coppa del Verona Campione: la maglia è bianca, con le venature del marmo che partono dal basso e si sviluppano lungo tutta la maglia nella parte anteriore, mentre in quella posteriore arrivano all’altezza del numero. Il verde è alla destra del giocatore, mentre il rosso è alla sua sinistra. I colori rosso e verde non potevano mancare nella nuova maglia del Portogallo per il 2024. Tuttavia, Nike ha voluto dare un tocco moderno che riflettesse la passione dei giocatori ogni volta che scendono in campo. Il secondo kit utilizza ancora il bianco e il celeste, ma questa volta solo in piccoli elementi sul colletto o sui lati. Con il secondo kit, quello da trasferta, la nazionale belga rende omaggio a una delle sue più grandi icone: Tintin. Nelle gare contro spagnoli e cecoslovacchi, la nazionale giocò con maglie Le Coq Sportif (con numero in flock), mentre con inglesi e belgi con maglie prive di targhetta e con numero in pannolenci.

Nella fase finale del torneo, tenutasi nel 2021, la Cechia batté la Scozia (2-0), pareggiò contro la Croazia (1-1) e fu sconfitta dall’Inghilterra (0-1), ottenendo il terzo posto nel girone, che bastò per qualificarsi agli ottavi di finale, dato che i cechi risultarono tra le quattro migliori terze classificate. I galletti passano un nuovo periodo negativo: il girone di ritorno si apre con una sconfitta 2-1 contro la Juventus, alla fine di una prestazione dei biancorossi ben giudicata dalla stampa. Che è in realtà un ritorno al passato: Sul petto riecco infatti lo stemma del cosiddetto “Gallinaccio”, che torna su una divisa ufficiale del Genoa dopo oltre 40 anni. Elementi caratterizzanti sono il colletto a V e lo stemma sul petto che raffigura, di colore rosso, il giglio stilizzato. La maglia da calcio alternativa della Spagna per il 2024 è di un pallido giallo neon con loghi rossi sul petto.

In ogni caso, la squadra indosserà una maglia adidas bianca con il nero sui loghi e sui lati. Il bianco è qui il colore principale, relegando l’azzurro ai loghi e al colletto. Questa volta sono di colore verde chiaro su sfondo bianco. JUVENTUS (terza maglia) – ufficiale – Trae spunto dal ‘riflesso della luna nella volta celeste’, come si legge dal comunicato. JUVENTUS (seconda maglia) – ufficiale – Una divisa «spaziale». VERONA (seconda maglia) – ufficiale – Torna il bianco come colore dominante. ROMA (seconda maglia) – ufficiale Base bianca, mentre la trama arancione richiama lo spray delle bombolette utilizzate per la creazione dei murales. 1-0 nel derby di Lecce, siti maglie calcio a poco prezzo con rete realizzata dal nuovo arrivato Stefano Okaka (da gennaio in prestito con diritto di riscatto dalla Roma). Roma C.F. · San Marino · Sul lato della maglia sono presenti tre strisce a zig-zag, due di colore verde e una di colore rosso. La Lazio celebra il suo 125° compleanno presentando una maglia speciale per l’occasione: bianca in stile retrò, con tre strisce orizzontali sulle spalle e il «vecchio» stemma usato negli Anni Settanta. Il colore è ovviamente il classico «Airy Blue» con l’inserimento di strisce bianche e blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini.

Il primo kit è bicolore verde con strisce verticali decorate con un effetto che ricorda le onde sonore. La nazionale spagnola, come tutte le altre, approfitterà del grande evento calcistico dell’anno per rinnovare il proprio kit. Dopo un successo dopo l’altro, per la nazionale argentina non c’era colore migliore dell’oro. COMO (prima maglia) – ufficiale – Colore principale il blu, con il bianco che è stato utilizzato per pantaloncini, nomi e sponsor. VERONA (prima maglia) – ufficiale – Un omaggio al passato: nella stagione 1984/85, esattamente 40 anni fa, i gialloblù allenati da Bagnoli vinsero il primo e unico scudetto della loro storia. INTER (seconda maglia) – ufficiale Bianco, simbolo di stile ed eleganza, e grigio, colore parte del DNA dell’Inter e della città di Milano, a ricordo dell’alta moda degli anni Settanta e dell’estetica gotica e industriale. MILAN, MAGLIA SPECIALE PER I 125 ANNI DEL CLUB – Milan «old style» per celebrare il 125° anniversario del club. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali ecologici, sottolineando l’impegno del club verso la sostenibilità. Così il club nerazzurro ha presentato la seconda maglia sul proprio sito ufficiale. NAPOLI (seconda maglia) – ufficiale – Protagonista assoluto il bianco.

Per ulteriori informazioni su maglie calcio shop visitate il nostro sito.